Politica Reso

 

 ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l'autorizzazione al reso, invia un mail  indicando nome e cognome, il numero d'ordine, l'articolo/i da restituire indicando la motivazione e il tipo di compensazione desiderata.

Avviata la richiesta e completata la procedura,Zaffiro Blu invierà l’email di conferma via mail e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.


1. Il pacco dovrà essere ben chiuso ed spedito tramite ufficio postale o un qualsiasi centro spedizioni.
2. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell'ordine.

4.Gli articoli acquistati in saldo non sono soggetti al reso.

Sono disponibili DUE tipi di compensazione:

•Rimborso
•Buono Reso

Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, il cliente sarà contattato al suo indirizzo mail/numero personale per ricevere il rimborso/buono del valore totale dell'articolo/i reso/i.

N.B. il BUONO in caso di acquisto ONLINE può essere utilizzato solo ed esclusivamente sul nostro sito! 

 

TERMINI E CONDIZIONI 

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.  

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. 

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ZAFFIRO BLU , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.  

ZAFFIRO BLU si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.  

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.