Frequently Asked Questions


CON CHE CORRIERE SPEDITE E IN QUANTO TEMPO?
Spediamo in 24/48 ore con GLS e Bartolini.
CHE PRODOTTI CONSIGLIATE DI UTILIZZARE PER LA PULIZIA DEI PRODOTTI?

Per pulire i nostri prodotti consigliamo di utilizzare un panno umido. Dopo ogni utilizzo consigliamo di riporre il prodotto nella sua dust bag.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO ZAFFIRO BLU MA NON MI SODDISFA, COME FUNZIONA IL CAMBIO/RESO?
Prima di effettuare un cambio/reso è necessario mandare un’email alla nostra assistenza: assistenza@zaffiroblu.it e scaricare il modulo di reso che si trova al seguente; dopo di ché riceverete la procedura da seguire per effettuare il reso.

QUALI SONO I TERMINI ENTRO I QUALI È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?

E’ possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il prodotto acquistato deve essere inutilizzato ed essere provvisto di cartellino.

AVETE LA SPEDIZIONE GRATUITA?

I costi di spedizione sono di €7,95. Per gli ordini superiori ai €69,95 la spedizione è gratuita.

È POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA?

Sì, è possibile pagare in contrassegno. Basta compilare tutti i campi con i propri dati e selezionare l’opzione pagamento alla consegna. Questa modalità di pagamento ha un supplemento di 4€.


È POSSIBILE RITIRARE UN ORDINE IN SEDE?

Sì è possibile, basta che prima di effettuare un ordine ci contatti in direct su instagram, ti spiegheremo la procedura per effettuare un ordine e ritirarlo nella nostra sede.